giovedì 18 settembre 2014

Traduzione Nara



Presto sposerò un uomo come nessun altro 
Accendi la miccia, alleluia, alleluia 

L'amore, l'amore è il colore più caldo 
Blu di benzina, alleluia, alleluia 

Vieni, salto nel vuoto, mio amore 
Nella mia gioventù la più grande marea ha lavato via il mio premio, te

Segui, lascialo andare, lascialo condurmi ad essere
L'amore è un faraone, e di fronte a me 
Ho pensato di lasciarlo dove vuole essere 
L'amore è un faraone e mi sta togliendo le osse

Ho scoperto un uomo come nessun altro uomo 
Ho trovato un amore per amare come nessun altro può 
Ha trovato me, il mio Aslan 

Alleluia, Bovay, Alabama 
Sposo un uomo come nessun altro 

Alleluia, Bovay, Alabama 
L'amore è il colore più caldo 

Alleluia, Bovay, Alabama 
Sblocca le tue farfalle, Russia 

Alleluia, Bovay, Alabama 
Per essere un cervo a Nara 

Alleluia, Bovay, Alabama


Nessun commento:

Posta un commento