mercoledì 10 settembre 2014

Traduzione Left Hand Free



Non sono all'ombra, baby
Ho caldo come il figliol* prodigo
Scegli un petalo, eeny meeny miny mo
E fiore, tu sei il prescelto

Beh la tua mano sinistra è libera
E la tua destra è stretta
Ad un'altra mano sinistra
Guarda la sua mano destra scivolare
Verso la pistola
Oh no

Lo affronto, ci azzuffiamo
E, oh miei giorni, stiamo rotolando
La mia mano destra ha afferrato la sua
Colt single-action army

Beh la tua mano sinistra è libera
E la tua destra è stretta
Ad un'altra mano sinistra
Guarda la sua mano destra scivolare
Verso la pistola
Oh no

N-E-O, OMG
Caspita, ragazza, tu sei l'unica per me
Anche se il tuo uomo è più grande di me
E, oh ​​miei giorni, non è d'accordo
Oh no

Beh la mia mano sinistra è libera

Non sono all'ombra, baby
Ho caldo come il figliol prodigo
Scegli un petalo, eeny meeny miny mo
E fiore, tu sei il prescelto

Beh la mia mano sinistra è libera.




*essendo "sun" e "son" omofoni, probabilmente c'è un gioco 
di parole tra le due e intende dire che è "caldo come il sole".


Nessun commento:

Posta un commento