martedì 21 luglio 2015

Traduzione Low



Mmm, ti ho per caso visto piantare dei semi nella foresta?
Lo fai per il verde dei dollari?
E non venirmi a raccontare che lo fai per i poveri
Sto per cagare nel tuo palazzo
Io voglio solo rendere la vita facile ai tuoi occhi
Tu vuoi solo calmarmi con le tue bugie

L'ultimo del convoglio gioca con vecchi giocattoli
Istantanei domani, sofferenze artigianali
Coraggio da all star, gergo immaginario
Criptato dagli affari, ci vediamo all'inferno
Sorseggiando una rapida soluzione, lo scemo elasticizzato
Succhia il pollice, marciando per una vecchia hit
Tigre in una busta, ragazzo dei giornali, corda del fantoccio
Graffi su un nastro vuoto, invisibili come l'utopia
Matrimonio in maschera antigas, piccola ragazza, rivestita di nero
Droghe per l'avvocato perché noi apprezziamo
Venire al punto, 12 mila dollari nella valigia
Testare i cannoni, le prove sono schiaccianti

Mi hai mentito

I telegiornali dicono di tenere la testa fuori dall'acqua
La mia buona volontà mi ha soffocato nel sonno
Scarpe spia non mi porteranno a casa in meno di un'ora
Più in là vado, più posso congelare

La lucentezza è veramente sbiadita, sollevata dal suo incarico
Dietro al velo c'è la rabbia
Ottimista non ammesso, pessimista sotto copertura
Bambino docciato nei peccati di mio padre, ma sono nato per essere la sua parte migliore
Quello era sempre sulla lista
Prendi la mia umanità, finire come un manichino
Pensare come un ciarlatano era facile, ora è impegnativo
Perciò prendi la mia umanità, la fine di un manichino
Pensare come un ciarlatano era facile, ora è impegnativo

Tempo di andare avanti, la città si sta esaurendo

Mi hai mentito



Nessun commento:

Posta un commento