sabato 21 dicembre 2013

Traduzione Prague by Blaenavon


Ruberanno le tue anime
E le trasformeranno in oro
Mentre il loro villaggio
Costruiva città di case

Sei tu, ho detto
Continui a correre attraverso la mia testa
È così, lo giuro

Nostalgia per il selvaggio
Nell'innocenza di un bambino
La fine delle tribù
E l'inizio dei crimini

Ma questi cieli rosso sangue
Coprono i miei occhi
Dalle notti senza sonno
E da una vita stregata

Sei tu, ho detto
Continui a correre attraverso la mia testa
È così, lo giuro

Perché ci sono voci nella mia testa
La gente che grida "Non sei morto!"
Non ne sono sicuro

Questi regni nelle mie vene
Durano giocando a giochi per bambini
Oh è tutto così oscuro

Ma sei tu, ho detto
Continui a correre attraverso la mia testa
È così, lo giuro.


Nessun commento:

Posta un commento